Le rotatorie vanno abbattute, perchè creano ribaltamenti e incidenti nati dalla perdita d'aderenza dell'auto. E va data la precedenza alle strade piccole, in modo che chiunque sia in una corsia spaziosa non pensi di potersi permettere di correre. Ammetto che evitino gli incidenti ad alta velocità, ma nel caso di ribaltamento l'auto non è fatta per andare "a testa in giù".

martedì 2 dicembre 2008

Incidente del 20 02 2008

L'incidente forse non c'era, ma c'è mancato proprio poco.
E se era un camion, che riuscendo a calcolare spinta centrifuga, massa ed altre cose, neanche con pendenza a favore 200% avrebbe potuto fermarsi, complimenti all'autista, di chi era la colpa?
Del camion che non si è fermato?
Occhio che se vi mettete dietro a un camion, dopo averlo sorpassato, per il peso e la possibilità di frenare quando serve, siete voi, che chiedete di ammazzarvi.
Perchè un mezzo, pesante, lo è perchè è poco deviabile dalla sua traiettoria.
Ma se l'auto prendeva il pulman, non mi sarei stupito di aver visto tale auto finire di taglio davanti al pulman.
Minimo se non ribaltata.

http://www.youtube.com/watch?v=iycDX7F_xPQ

Nessun commento:

Lettori fissi